Iscrivendosi all'associazione si riceve il trimestrale "Esodo" più tutti gli eventuali supplementi. Inoltre si è automaticamente iscritti alla mailing list dei soci di Esodo attraverso cui si viene puntualmente informati di tutte le attività organizzate sia direttamente dall'associazione sia congiuntamente ad altri.

ADESIONI/ABBONAMENTI DAL 2021

Abbonamento annuale: 30 euro per 4 numeri

OPZIONI SPECIALI

• Regalo-quota nuovo sociose, oltre al tuo rinnovo, farai un nuovo socio a Esodo (e se non conosci nessuno a cui inviarlo, provvediamo noi!), basterà che tu versi 50.00 Euro e riceverai in omaggio uno dei seguenti libri, a tua scelta:

- G. Benzoni, S. Scaglione, Sotto il segno del Mose, La Toletta Edizioni;

- G. Benzoni (a cura di), Dal caranto della laguna, La Toletta Edizioni.

• Abbonamenti cumulativi (validi solo per l'Italia):

• Esodo + Adista
      Euro 93.00 anziché 105.00

• Esodo + Confronti
      Euro 70.00 anziché 80.00

• Esodo + Qol
      Euro 47.00 anziché 60.00

• Esodo + Servitium
      Euro 66.00 anziché 75.00

• Soci sostenitori 70.00 (o più di 70.00): chiediamo agli amici più vicini la quota, quali soci sostenitori, di Euro. Ad essi invieremo tutti e due i seguenti libri:

- G. Benzoni, S. Scaglione, Sotto il segno del Mose, La Toletta Edizioni;
    - G. Benzoni (a cura di), Dal caranto della laguna, La Toletta Edizioni.

I versamenti si possono effettuare tramite C/C POSTALE 10774305 intestato a ESODO C.P.4066 - 30170 Marghera (Ve) oppure
IBAN: IT 11 V07601 02000 000010774305 causale: quota associativa Esodo